Rimodellamento della stanza da bagno – puoi farlo

Dopo aver acquistato una casa d’investimento è diventato chiaro che avevamo bisogno di ristrutturare il bagno. Volevamo cambiare il layout che includeva il trasferimento dell’impianto idraulico e degli impianti. Abbiamo intenzione di vivere in questa casa fino a quando non lo vendiamo, quindi volevamo sentirci a proprio agio mentre conducivamo la nostra igiene personale quotidiana e il rimodellamento del bagno ha un buon significato finanziario per quando andiamo a vendere l’immobile in un secondo momento. Stiamo progettando di installare prodotti di alta qualità in un bagno che dovrebbe fornire un alto rendimento del nostro investimento.

Dopo aver dato qualche pensiero mi sono reso conto che uno dei maggiori ostacoli sarebbe quello di trasferire la porta, quindi dopo diversi disegni ho potuto spostare la porta su un paio di piedi per accogliere il nuovo design.

Per aiutarti a pianificare il tuo nuovo design bagno, fornirò una lista di cose da considerare prima di iniziare a strappare le pareti e gli infissi.

Come accennato prima, assicuratevi di riattivare la porta, se necessario. Assicurati di comprendere tutte le problematiche strutturali e che tutti i cambiamenti soddisfino i codici della città o della contea. Ci sono codici molto rigidi per rimuovere, perforare o incastrare pareti portanti e travetti. Se il tuo bagno è costruito su una lastra di calcestruzzo che si appoggia direttamente sul suolo, molte di queste questioni non si applicano, basta rimuovere la lastra e posizionare le tubazioni dove vuoi.

Tutti i lavori sono diversi, quindi ho elencato sotto quello che puoi aspettare che il lavoro avrà tempo:

* Demolizione – due giorni

* Modifiche Carpenteria – Un Giorno

* Impianti idraulici – due giorni

* Lavoro elettrico – un giorno

* Isolamento e Hang Drywall – un giorno

* Finisci Drywall – due giorni

* Installare piastrelle su pareti e pavimenti e grout – tre giorni

* Installare armadietti, top, servizi igienici, rubinetto – due giorni

* Pittura e carta da parati – due giorni

Attività varie – due giorni

Quando ho rimodellato il mio bagno era fuori servizio per circa 18 a 20 giorni. Quindi piani bene per ridurre il tempo giù.

Di seguito è riportato un elenco di cose da considerare per accelerare il processo.

* Stabilire tutti i materiali a casa tua prima di iniziare il lavoro.

* Assicurarsi che ogni elemento sia privo di difetti, la giusta dimensione e si dispone di ogni pezzo di materiale necessario.

* È possibile salvare un giorno o due dalla fase del muro a secco se si utilizza la composizione rapida di giunzione e nastro le sezioni del muro a secco subito dopo che il muro a secco è fissato alle pareti e ai soffitti.

* Assicurati di organizzare tutti gli accordi temporanei in modo che tu possa ancora vivere nella tua casa mentre il lavoro di rimodellamento progredisce. Prendi in considerazione la creazione di docce temporanee in cantine o garage o chieda a un parente di prendere in prestito loro per alcuni giorni.

* I servizi igienici possono essere una preoccupazione importante, in molte case più piccole c’è solo un gabinetto in tutta la casa. Se questo è il caso, potrebbe essere necessario ordinare una toletta portatile che può sedersi fuori.

* Assicurarsi di sapere come utilizzare la valvola di interruzione dell’acqua primaria in casa e che funziona. Se si nota una perdita, spegnere immediatamente l’acqua per evitare grandi danni all’acqua.

Il rimodellamento di un bagno sembra un compito impossibile, ma fidati di me se hai intenzione di fare bene e di assumere uno specialista per fare cose che non puoi non ci è motivo per cui non dovresti riuscire. Sono riuscito a rimodellare la mia e salvato un carico di denaro in barca facendo così. Con l’aggiunta del mio nuovo bagno possiamo aspettarci un aumento di $ 5.000 a $ 10.000 in un aumento del valore di casa. Buona fortuna con il vostro progetto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *