Rimodellamento della stanza da bagno: Cinque cose da tenere in mente

Ricorda il Cosby Show? Uno degli scherzi in esecuzione nella famiglia Huxtable era la lotta contro l’uso del bagno. (Potrei stare qui, ma comunque …) Beh, è ​​abbastanza vicino alla vita reale, per questo lo spettacolo era talmente divertente. Dopo tutto, il bagno è probabilmente la stanza più piccola della casa, a meno che non contate gli armadi, ma ognuno lo usa quotidianamente per molte cose. Ha bisogno di utilizzare in modo efficiente lo spazio e di essere facile da mantenere pulito e bello. È una meraviglia che tante persone stanno facendo progetti di rimodellamento del bagno o pensando a uno? Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti con questa impegnativa impresa.

1) Installare una stalla. I bagni hanno più ingombri confezionati in un piccolo spazio. Non solo, ma le superfici spesso sono acquose. Vasche da bagno e servizi igienici sono due aree sgorgate dove le cadute sono comuni. Per ridurre il rischio di lesioni e risparmiare spazio, considera di sostituire le vasche da bagno con una cabina doccia.

2) Scegli il tuo lavandino con cura. Metalli disturbati come i rami di rame e di porcellana scura sono affascinanti nello showroom, ma possono rendere le macchie di acqua e lo strato di sapone si distinguono come un bikini su una pista da sci. Avrete bisogno di passare più tempo a pulire e pulire. Pensate ad un colore chiaro elegantemente arredato.

3) Se il tuo cuore è impostato su apparecchi colorati, ordinare in anticipo. Prima di iniziare la demolizione dovresti aver scelto se il rimodellamento avrà elementi bianchi, bianchi o colorati. Saranno ordinati quelli colorati, poiché non sono comunemente forniti nei negozi locali. Bianco è il più facile da pulire e facilmente disponibile. È inoltre possibile ottenere sostituzioni in breve tempo.

4) Hai un amico che ti permetterà di usare il proprio bagno mentre il tuo non è disponibile, giusto?

5) Le aggiunte dei bagni che più probabilmente aggiungeranno valore ai vostri prezzi di rivendita delle case sono lucernari, coppie docce a piedi, finestre a vetri in vetro e suoi e suoi lavandini. Le case low-end ricavano il rendimento più alto sui loro investimenti dei proprietari in un progetto di rimodellamento del bagno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *