Idee per il rimodellamento della stanza da bagno

Le idee per il rimodellamento del bagno offrono molte opzioni per il design, lo stile, le attrezzature e l’uso dello spazio. Sia che siate completamente ristrutturati un bagno, o facendo alcune idee di design semplici, questi suggerimenti potrebbero aiutare. Se stai costruendo o rimodellando la tua casa, il bagno è uno spazio che non ti puoi permettere di trascurare.

Devi prendere in considerazione tutte le vostre idee per il rimodellamento del bagno e combinare quelle con stime di rimodellamento del bagno. Ci sono molti progetti più piccoli per aggiungere colori, aggiornare l’illuminazione o accessorize che rilancia l’aspetto di un bagno, senza spendere un sacco di soldi o in attesa di un grande rimodellamento.

Il rimodellamento o la decorazione della stanza da bagno offre molte opzioni per il design, lo stile, le attrezzature e l’uso dello spazio. Rivedere le opzioni di archiviazione, quindi acquistare alcune soluzioni di storage appropriate come i divisori per cassetti e riempire le antiche ciotole o tazze da barba con prodotti da bagno graziosi, come saponi o sali da bagno.

Mescolare e abbinare i colori utilizzando una macchia chiara per il fondo e applicare un colore più luminoso ad alcuni cassetti. Se avete spazio, considerate l’aggiunta di un pezzo di mobili all’aperto come una sedia o un tavolo di vimini. Infine, pensa alla pittura. Forse il tuo bagno potrebbe usare un altro cappotto di vernice o forse è il momento di fare qualcosa di completamente diverso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *