4 modi per finanziare quel rinnovamento

Quindi hai finalmente acquistato quella casa colonica del XIX secolo che hai sempre descritto come vivere nel problema è come finanzia il restauro? E ‘facile ottenere mutui per il valore della casa anche un po’ di extra se si ha una buona valutazione di credito ma oggi un rinnovamento può costare più del prezzo di acquisto originale della proprietà.

La prima opzione è quella di esaminare le risorse disponibili. È possibile ottenere un prestito a domicilio se c’è qualche patrimonio in casa tua. Utilizzare le tue carte di credito per ristrutturazioni a breve termine o prendere in prestito denaro dai tuoi genitori.

Queste idee sono utilizzabili solo in una ristrutturazione a breve termine, una volta completate le ristrutturazioni, dovresti rifinanziare la tua casa e pagare i parenti, carte di credito ad alto interesse e rotolare la tua casa Prestito azionario nella vostra ipoteca.

Potrebbe essere in grado di ottenere una “linea di credito” una linea di credito è di solito facile ottenere fino a $ 30.000,00 con molto sforzo e con una quantità minima di scartoffie queste linee di credito sono buone per la ristrutturazione a breve termine che sono sotto i $ 100.000,00 Segno del dollaro. I tassi di interesse tendono ad essere alti, ma si possono trarre i soldi come lo richiedono e pagare solo gli interessi sul denaro che è stato ritirato e, una volta completato il completamento della ristrutturazione, è possibile rifinanziare e pagare la linea di credito e Combinare tutti i tuoi prestiti nell’ipoteca.

A seconda della portata della tua ristrutturazione, potrai beneficiare di prestiti commerciali e offerte di carte di credito. Molti negozi di casa hanno ora le proprie carte di credito che offrono offerte come il credito senza interessi per un anno, potreste negoziare a lungo termine. La cosa importante qui è quella di pagare la carta di credito / credito prima che il periodo libero scada, altrimenti l’interesse tornerà all’acquisto iniziale.

Alcuni negozi offriranno anche un prestito di costruzione gratuito per il tuo progetto i termini di questi prestiti di costruzione variano da negozio a negozio leggono la stampa fine con attenzione come le carte di credito che questi hanno di solito un limite di tempo. Ancora una volta la ristrutturazione è completata è possibile rifinanziare e pagare il prestito evitando di alto interesse dipartimento.

I prestiti di costruzione sono generalmente riservati a progetti più grandi questo tipo di prestito è un prestito a breve termine, il denaro può essere prelevato se necessario e gli interessi sono pagati sul denaro che è stato prelevato. Quasi tutti ora offrono prestiti di costruzione, questo completamento ha portato i costi di questi prestiti.

La cosa bella dei prestiti di costruzione è che è possibile ritirare i soldi come ne avete bisogno una volta che il rinnovo è fatto si può rifinanziare e avere una chiusura e un mutuo. Una cosa da tenere a mente quando si acquista un prestito di costruzione è il costo e le spese finanziarie come sempre tenere d’occhio la stampa fine per spese nascoste.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *