10 idee pulite da considerare quando rimodellare il tuo bagno

Su tutti i progetti di miglioramento domestico, pochi possono fornire i vantaggi di un progetto di rimodellamento del bagno. Il rimodellamento del bagno è un ottimo modo per aggiungere valore reale alla tua casa. Oltre a ciò, aumenta il livello di godimento di te stesso e della tua famiglia.

Ci sono diverse cose da considerare prima di intraprendere un progetto così importante. Loro sono:

1. Tieni d’occhio la palla. È importante vedere il progetto di rimodellamento del bagno come progetto intero. Anche se ci sono molti piccoli ostacoli da affrontare, è importante vedere il progetto nel suo complesso.

2. Nessun progetto di rimodellamento può avere successo senza un budget realistico. Prendi il tempo per redigere un budget onesto e prova il tuo meglio per attaccarlo.

3. Prendi un appaltatore affidabile. Per la maggior parte delle persone, la ristrutturazione del bagno non è un progetto da soli. E ‘importante trovare un imprenditore che abbia esperienza con impianti idraulici e ristrutturazioni.

4. Prendi un’ispezione dettagliata del tuo bagno fatto prima di iniziare. Una buona idea sarebbe avere un idraulico controllare il tuo bagno per perdite e altri problemi prima di iniziare.

5. Ora è la tua occasione per essere più efficiente dal punto di vista energetico. Le probabilità sono che sarete in grado di risparmiare denaro nel lungo periodo installando WC a basso flusso, doccia di risparmio idrico e altri apparecchi a basso consumo energetico.

6. Soggiorno organizzato. L’organizzazione appropriata è essenziale per un successo del progetto di ristrutturazione del bagno. Utilizza un calendario per tenere traccia di importanti scadenze e rimane organizzato in avanti.

7. Disegnare il progetto proposto del bagno. Se vuoi una vasca da bagno più grande, o anche un jettub, assicuratevi di estrarlo e assicurati di avere abbastanza spazio. C’è anche un software in cui è possibile inserire il tuo design, compresi infissi, mobili, pavimenti e altro ancora. In entrambi i casi funziona grande.

8. Lo spazio di stoccaggio è a premi in molti bagni moderni. Vedi se puoi rimodellare per guadagnare più armadi e spazio di archiviazione.

9. Assicurarsi di fare acquisti per ciò che ti serve per ottenere il miglior prezzo. I prezzi sugli stessi apparecchi possono variare molto tra negozi.

10. Una nuova mano di vernice può fare una grande differenza quando si rimodella il bagno, ma molte persone non riescono a prendere questo importante e poco costoso passo.

Suggerisco anche di uscire e divertirti guardando i bagni nelle case da mostra. Hanno tutte le tendenze più recenti sul mercato e ti salverà molto tempo e sforzo nel tentativo di trovare idee da soli. Questo sarebbe un grande aiuto nel posizionamento degli infissi e si può vedere, ad esempio, quanto importanti sono gli armadi e lo stoccaggio. La cosa principale da ricordare è divertirsi e godere del progetto e del tuo nuovo bagno!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *